sabato 13 febbraio 2010

SOLIDARIETA' A GUIDO BERTOLASO, UOMO DELLE ISTTITUZIONI

Palermo, 12 feb. - (Adnkronos) - ''Sento di dover esprimere la mia totale ed incondizionata solidarieta' ad un uomo che ha dato lustro al Paese davanti gli occhi di tutto il mondo''. Lo ha detto la senatrice del Pdl, Simona Vicari, intervenendo in sostegno del capo della Protezione civile, Guido Bertolaso. ''Colpire oggi, in campagna elettorale, il centravanti della squadra di Governo, alla vigilia per altro di una importante promozione - ha aggiunto la parlamentare - e' grave sia sotto il profilo politico che sotto quello umano. Forse - si interroga la Vicari - il coinvolgimento di Bertolaso e' la risposta alla costituenda protezione civile SpA? O e' un uomo che da' fastidio a qualcuno?". "Scambiare poi una onesta lavoratrice - ha rilevato la parlamentare - per una donna a pagamento umilia tutto il genere femminile''. Simona Vicari ha, infine, invitato il sottosegretario Bertolaso ''a proseguire il suo splendido lavoro con la consapevolezza di avere il sostegno di tutti gli italiani che hanno toccato con mano i risultati dei suoi sforzi e della sua intensa attivita'''.

2 commenti:

  1. E' vermante vergognoso, da italiano mi indigno quando vedo usare da apparati dello Stato strumenti che vengono utilizzati col solito scopo di colpire il Presidente Berlusconi e tutto ci... Mostra tuttoò che può essere da vanto mondiale per il nostro paese e nel caso specifico mi riferisco alla nostra Protezione Civile. Tuto ciò deve farci ben riflettere!! La misura è ormai colma e il grado di indignazione ha raggiunto livelli veramente alti e onestamente non riusciamo a capire quali altri strategie verranno messe in campo per screditare tutti coloro i quali stanno col Presidente Berlusconi, anche se tutto questo getta discredito al NOSTRO Paese.
    Onore a tutti quegli italiani che quotidianamente fanno il loro dovere per la nostra Patria e per il suo buon funzionamento!!!
    Attendiamo da uomini di buon senso che si depongano le armi del discredito che quotidianamente contraddistinguono il panorama politico italiano.

    Salvatore Pisciotta

    RispondiElimina
  2. Risposta al Pisciotta:
    innanzi tutto la lingua italiana non è un'opinione ma una certezza.
    Bertolaso non è colpevole ma solo indiziato di alcuni fatti direi gravi sulla base di attività investigative quali le intercettazioni (che il Presidente Berlusconi prima o poi eliminerà). Se verrà condannato tutto ciò che scrive l'Onorevole Vicari sarà carta straccia. Se sarà assolto (come da italiano mi auguro) tanto meglio.
    Giorgio da Bologna

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.